EDGE M

EDGE M

La poltrona multi specialistica, per studi medici e centri di chirurgia ambulatoriale

EDGE M è il nuovo concetto di Poltrona multispecialistica sviluppato da Promed. E’ il risultato di soluzioni tecniche e ingegneristiche innovative che consentono al professionista di eseguire qualsiasi tipo di esame e di trattamento: all’interno di studi medici, centri di chirurgia ambulatoriale e studi odontoiatrici.

EDGE M è lo strumento essenziale a qualsiasi trattamento in campo medico.

EDGE M può essere equipaggiata con diversi dispositivi accessori, trasformandola in uno strumento di lavoro perfetto in diversi ambiti: Chirurgia ambulatoriale, Trapianto di capelli FUT e procedure FUE, Dermatologia e Chirurgia Estetica, Diagnostica, Chirurgia Ambulatoriale e Maxillo Facciale Orale.

Edge interno

EDGE M è progettata per il confort del paziente e per l’ergonomia dell’operatore.

La poltrona raggiunge un’altezza minima di 53 cm e una massima di 93 cm permettendo ai pazienti un comodo e facile accesso frontale o laterale senza alcuna barriera, garantendo al Professionista la possibilità di scegliere le diverse altezze e inclinazioni per una corretta posizione operativa.

La sicurezza è garantita dalla Tecnologia Anti-Schiacciamento che interrompe i movimenti della

poltrona in caso di impatto pericoloso con ostacoli imprevisti.

EDGE M è concepita con una solida struttura metallica, verniciata con polveri epossidiche e azionata da 4 attuatori lineari tramite il comando a pedale multifunzione. La tappezzeria comprende 4 sezioni imbottite completamente rimovibili per una facile pulizia e disinfezione, realizzate in schiuma indeformabile ad alta densità e con un rivestimento in Skai bi-elastico, resistente all’abrasione, ignifugo e antimicrobico, disponibile in oltre 50 diversi colori.